Legnano calcio, solo un pareggio (1-1) contro l’Accademia BMV
In svantaggio nella ripresa, i lilla hanno pareggiato nel finale. In tribuna la presenza dell'ex ds Eros Pogliani conferma il suo riavvicinamento al Legnano. Intanto, la società ha consegnato le chiavi dello stadio Mari dove non ha più la storica sede
Accademia BMV – Legnano 1-1
Accademia BMV: Monaco, Bonizzoni, Passafiume, Perotta, Garavaglia, Donzelli, Monolo, Mercurio, Folla, Caccia, Borsani. A disposizione: Dedi, Arcangeloni, Colombo, Burchielli, Lattanzio, Cirigliano, Rondanini, Bolognesi, Anelli, Boccato. All. Stincone.
Legnano: Aiello, Vallario, Hasanaj, Scazzosi, Migliavacca, Mezzanzanica, Caprera, Amadha, Curti, Sofiane, Ferulli. A disposizione: Reggiani, Mirigliani, Marchese, Leoni, Nodari, Diar, Colombo, Tarek, Traorè, Castiglioni, Pagani, Karim, Montigelli, Sforza, Costea, Monticelli. All. Dicuonzo.
Soltanto un pareggio per i lilla nella seconda amichevole stagionale contro l’Accademia BMV, formazione del campionato di Promozione. Dopo un primo tempo a reti inviolate, l’Accademia è andata vicino al gol, ma ha fallito un calcio di rigore. Il vantaggio dei locali subito dopo con Anelli. Il pareggio legnanese allo scadere con l’ivoriano Karim Konaté.
In tribuna la presenza dell’ex direttore sportivo Eros Pogliani conferma il suo riavvicinamento al Legnano. In settimana, con l’arrivo del dirigente che sostituirà Nuccili verrà ufficializzato quasi sicuramente anche il suo ritorno.
La prima partita ufficiale della stagione, ricordiamo, è in programma mercoledì, 28 agosto, alle ore 20,30, sul campo di via della Pace contro la Cisanese e valida per la prima partita della Coppa Italia di Eccellenza.
Intanto, si è appreso che la società ha consegnato le chiavi della sede allo stadio Mari. Entro venerdì 30 sarà effettuato un controllo di tutte le pertinenze con i tecnici del Comune, rientrato in possesso dell’impianto e prossimo a decidere la sua futura destinazione sempre in ambito calcistico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.