Lavoro: l’Agenzia Allianz di Tradate si ingrandisce e cerca persone da inserire in organico
Tante le posizioni aperte per ampliare l'organico in una realtà dinamica che si sta ingrandendo

L’Agenzia Allianz di Corso Bernocchi 22 a Tradate è alla ricerca di diversi profili da inserire per ampliamento dell’organico.
Allianz Junior Advisor
Ti stai avvicinando al mondo del lavoro? Scopri le potenzialità del mercato assicurativo: diventa Junior Advisor per un’Agenzia Allianz.
Cerchiamo te per farti diventare un professionista qualificato nella consulenza assicurativa e nella vendita, mettendo a tua disposizione la migliore tecnologia per un approccio digitale. Potrai sviluppare le tue capacità personali e professionali con il supporto di un coach e di un percorso formativo a te dedicato.
Consulente Assicurativo Senior
Allianz cerca Consulenti Assicurativi, con esperienza nel ruolo. E’ previsto un interessante sistema di incentivazione economica.
Gli strumenti a disposizione
- un catalogo prodotti completo ed innovativo che consente di offrire al Cliente un’esperienza d’acquisto esclusiva
- una piattaforma completamente digitale per l’analisi dei bisogni e la costruzione dell’offerta
- percorsi formativi specialistici dall’approccio altamente innovativo.
Competenze ed esperienze richieste
- forte orientamento agli obiettivi e alla vendita
- buona padronanza nell’utilizzo di strumenti digital e social
- consolidato portafoglio clienti
Verranno prese in considerazione le candidature iscritte in sez. E del Registro Unico degli Intermediari assicurativi da più di un anno.

Front Line Commerciale
La persona sarà inserita in un ambito ad alto contenuto tecnologico ed innovativo con il ruolo di front Line Commerciale.
Verrà affiancata all’interno dell’Agenzia e le attività principali di questo ruolo saranno:
- in una fase iniziale l’affiancamento a persone di front office, a consulenti assicurativi e al personale di back office
- l’analisi dei bisogni del cliente e la proposta delle diverse soluzioni sulla base di quanto espresso
- la gestione, lo sviluppo e la cura della clientela
- le attività di carattere amministrativo legate all’emissione e alla gestione delle polizze.
Competenze ed esperienze richieste
- diploma o laurea triennale/magistrale
- requisito fondamentale sarà la padronanza degli strumenti digital e social
- richiesta precedente esperienza nel ruolo con competenze in ambito RCA.
Back Office
Siamo alla ricerca di una figura da inserire in organico con il ruolo di Impiegata – full time.
La persona verrà inserita nel team degli uffici Amministrazione e Sinistri.
Dovrà possedere i seguenti requisiti:
- diploma di scuola superiore
- buona volontà nell’apprendere la mansione per una prospettiva di crescita professionale all’interno dell’azienda
- completano il profilo flessibilità, precisione e riservatezza oltre alla propensione al lavoro in team.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.