Quantcast

Dai preistorici al gruppo dei Pierlott, il Carnevale Cerrese è tornato in piazza

A seguito dell'evento "...ma che maschera maestro" del 18 febbraio, il carnevale Cerrese è tornato anche in piazza per i festeggiamenti del 25

Carnevale Cerrese

Dopo 3 anni senza il carnevale, il comitato del Carnevale Cerrese, insieme a tanti volontari, ha cercato di riportare un po’ di a allegria e spensieratezza a Cerro Maggiore, con due eventi per festeggiare il carnevale.

Galleria fotografica

Carnevale Cerrese 4 di 16

A seguito della festa in oratorio per i più piccoli del 18 febbraio, il carnevale è tornato anche in piazza il 25 febbraio, in un’edizione dedicata a tutta la comunità cerrese.

Grazie al bel tempo hanno partecipato all’evento molte persone: dai più piccoli vestiti nei più disparati personaggi, agli adulti inizialmente un po’ timidi ma poi pronti a ballare al ritmo dj Fabio.

I gruppi presenti sono stati i preistorici con la contrada del Giseù, il gruppo dei Pierlott (che poi ha vinto la targa in ricordo di Lina e Piera) con la Royal Pierlott Family, la classe 3° A delle Strobino e i cow boys frittellari del gruppo fidanzati. La targa per la maschera più originale, in ricordo del nostro amico Angelo, l’hanno vinta Brigitta e Luigi, personaggi di Star Wars fai da te.

«È stato un bel colpo d’occhio il manto stradale coperto da miriadi di coriandoli che hanno colorato la festa – dichiara il comitato Carnevale Cerrese – e il vedere i sorrisi delle persone, ma soprattutto dei tanti bambini, ha ripagato il nostro impegno e sforzo nell’organizzare l’edizione 2023 del carnevale Cerrese».

Festa grande per il “sabato grasso”, carri e sfilate chiudono il Carnevale nel Legnanese

di
Pubblicato il 27 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carnevale Cerrese 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore