Quantcast

Le 7 criptovalute con le migliori performance

Il Web3 è ricco di opportunità di investimento ad alto potenziale, ma i progetti più consolidati possono subire una riduzione dei guadagni nel tempo a causa della legge dei rendimenti decrescenti

codici

Il Web3 è ricco di opportunità di investimento ad alto potenziale, ma i progetti più consolidati possono subire una riduzione dei guadagni nel tempo a causa della legge dei rendimenti decrescenti. Ciò significa che alcuni dei migliori investimenti nel settore sono le prevendite di criptovalute, in quanto le migliori criptovalute possono produrre importanti rendimenti nel tempo.

Per gli investitori che desiderano trovare questi investimenti ad alto potenziale nel corso del 2023, ecco una lista delle 7 migliori cripto-azioni da comprare ora:

  1. Metacade (MCADE)
  2. Tron (TRX)
  3. XRP (XRP)
  4. Cronos (CRO)
  5. Stellar (XLM)
  6. Algorand (ALGO)
  7. VeChain (VET)

1. Metacade (MCADE)

Il presale di criptovalute di Metacade è al primo posto nella lista delle migliori criptovalute da comprare in questo momento. La piattaforma offrirà una vasta gamma di diversi giochi play-to-earn in un’unica posizione, dando agli utenti ampie opportunità di guadagnare token MCADE divertendosi online.

Oltre alla sua sala giochi P2E, Metacade ricompenserà gli utenti per la condivisione di contenuti utili sulla piattaforma e metterà in contatto la sua community con opportunità di lavoro retribuite. Gli utenti potranno ottenere un lavoro part-time o a tempo pieno attraverso la piattaforma, in quanto Metacade mira a sostenere gli appassionati di criptovalute che vogliono iniziare la loro carriera nel Web3.

MCADE ha recentemente annunciato il suo presale di criptovalute, che ha attirato oltre 3,5 milioni di dollari di finanziamenti in poco più di 9 settimane. Essendo un progetto nuovissimo nel mondo del Web3, l’entusiasmo intorno a Metacade è cresciuto, in gran parte grazie alle sue funzionalità uniche incentrate sulla community.

A seguito di ulteriori sviluppi, la piattaforma supporterà molti giochi P2E che offriranno un gameplay sia per giocatori occasionali che per i più competitivi, oltre a un sistema di incentivi avanzato e a un hub centrale per gli utenti di Web3 per socializzare e condividere versioni alfa. Inoltre, Metacade promuoverà la crescita dei giochi blockchain fornendo finanziamenti iniziali agli sviluppatori di giochi attraverso il suo programma Metagrants.

Perché acquistare MCADE?

Il presale della criptovaluta MCADE è un’ottima opportunità di investimento. Si tratta della fase di investimento più precoce per i nuovi progetti: piattaforme ad alto potenziale come Metacade spesso producono rendimenti del 100-200x dopo il loro presale di criptovalute.

MCADE è stata lanciata a soli $0,008 all’inizio del presale della criptovaluta, con un valore destinato a salire. Alla fine del presale della criptovaluta, ogni token MCADE varrà $0,02, il che offre agli investitori solo un tempo limitato per ottenere MCADE a questi prezzi stracciati.

>>> Puoi partecipare al presale di Metacade qui <<<

2. Tron (TRX)

Tron è una delle migliori azioni criptovalute da comprare ora. Si tratta di una blockchain di layer 1 creata nel 2017 per supportare l’intrattenimento decentralizzato e la condivisione di contenuti utilizzando la tecnologia peer-to-peer con  una blockchain altamente scalabile che può supportare un elevato flusso di transazioni a velocità elevata, spesso con una conferma finale in meno di 3 secondi.

La rete Tron è in grado di supportare applicazioni decentralizzate (dApp) e ospita una serie di servizi blockchain diversi. Le dApp su Tron includono protocolli di prestito e di prestito, NFT e giochi play-to-earn.

Perché comprare TRX?

Tron è comunemente utilizzato come uno dei modi più veloci ed economici per inviare criptovalute in tutto il mondo. Si tratta di una delle reti più scalabili grazie alla sua elevata liquidità, che consente alla blockchain di elaborare 2000 transazioni al secondo (TPS) senza sacrificare le prestazioni.

TRX ha raggiunto $0,18 all’apice del mercato rialzista del 2021 e ora si trova a $0,05. Grazie alla sua grande community e alla sua utile blockchain in grado di supportare un numero significativo di transazioni, TRX ha un grande potenziale di rialzo ed è una delle migliori criptovalute da comprare in questo momento.

3. XRP (XRP)

XRP è la terza migliore azione di criptovaluta da comprare ora. Nel sistema finanziario tradizionale, il sistema di pagamento internazionale può richiedere giorni e di solito comporta una commissione di elaborazione; tuttavia, XRP può effettuare transazioni transfrontaliere quasi istantaneamente e con commissioni quasi nulle.

XRP funge da ponte tra due valute diverse e il suo caso d’uso principale è rappresentato dalle istituzioni finanziarie che elaborano pagamenti transfrontalieri. XRP viene utilizzato per fornire liquidità istantanea a queste istituzioni al fine di consentire lo scambio rapido di valuta.

Il token XRP è anche la valuta nativa del Ledger XRP, una rete blockchain decentralizzata in grado di supportare lo sviluppo di dApp. L’ecosistema XRPL ospita un numero crescente di applicazioni con un’ampia gamma di casi d’uso.

Perché comprare XRP?

La società madre di XRP, Ripple, è stata oggetto di una lunga disputa legale con la Securities and Exchange Commission (SEC). Si pensa che questa disputa abbia scoraggiato un investimento diffuso nel token XRP, che ha influenzato l’andamento dei prezzi negli ultimi anni. Tuttavia, ci si aspetta che Ripple superi la causa della SEC e questo potrebbe portare a grandi guadagni per XRP.

4. Cronos (CRO)

Cronos (CRO) è la quarta nella lista delle migliori azioni criptovalute da comprare in questo momento. Il token CRO è la valuta nativa dell’ecosistema Crypto.com, uno dei più grandi exchange centralizzati (CEX) al mondo. L’ecosistema prevede market maker automatizzati, una vasta rete per le conversioni di valuta e un motore di trading di nuova generazione.

Cronos sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale (AI) per garantire transazioni più veloci e ridurre i costi. La tecnologia all’avanguardia implementata da Cronos aiuta gli utenti a gestire rapidamente i loro portafogli, a tenere traccia dei loro investimenti in diversi exchange e ad aumentare il potenziale di guadagno.

Perché acquistare CRO?

Sulla scia del fallimento di FTX, che era il secondo CEX più grande del Web3, gli utenti di criptovalute potrebbero iniziare a cercare delle alternative. Sebbene il CEX di Binance rimanga il più grande dello spazio, Crypto.com e l’ecosistema Cronos potrebbero trarre vantaggio e conquistare una quota maggiore del mercato nel corso del tempo.

Per ora, il CRO è valutato $0,06 per token. Grazie a un’ampia utilità e a un’ampia base di utenti esistenti, è probabile che il token CRO salga significativamente da questo livello di prezzo. Ecco perché CRO è una delle migliori criptovalute da comprare in questo momento.

5. Stellar (XLM)

La quinta migliore criptovaluta da comprare è Stellar Lumens, nota anche come XLM. XLM è una rete di pagamenti distribuiti che consente agli utenti di inviare e ricevere pagamenti in modo rapido ed efficiente. È anche una tecnologia finanziaria progettata per connettere in modo più efficace le persone e le banche, le istituzioni e le altre reti di pagamento.

Il token XLM è l’asset nativo della rete basata sulla blockchain di Stellar e può essere utilizzato per pagare le transazioni o per immagazzinare valore in tutto il mondo con commissioni minime. Stellar colma il divario tra i diversi sistemi di pagamento e, come XRP, facilita i trasferimenti internazionali a basso costo.

Stellar è riuscita a garantire la rapidità dei pagamenti grazie alla creazione di una rete in grado di elaborare fino a 1000 TPS. XLM offre agli utenti un modo efficiente per effettuare pagamenti globali senza avere accesso a costosi sistemi bancari.

Perché comprare XLM?

XLM è una soluzione valida per l’elaborazione dei pagamenti internazionali e, a differenza di altre criptovalute che mirano a sostituire il sistema finanziario tradizionale, XLM mira a migliorare l’efficienza con cui operano i sistemi esistenti.

Al prezzo attuale di $0,075, XLM ha un potenziale di crescita significativo. Il token ha un obiettivo di prezzo a medio termine pari al suo precedente massimo storico di $0,73, il che lo rende uno dei migliori titoli di criptovaluta da acquistare all’attuale livello di prezzo.

6. Algorand (ALGO)

Al sesto posto della lista delle migliori azioni criptovalute da comprare ora c’è Algorand. Denominata ALGO, Algorand è una blockchain multi-asset, permissionless, proof-of-stake, in grado di supportare lo sviluppo di dApp.

Algorand è stato progettato per essere sicuro, scalabile e veloce con l’obiettivo di garantire che tutti i partecipanti alla rete Algorand possano avere un’influenza uguale e attiva. Il protocollo consente una completa decentralizzazione: ogni nodo ha la stessa autorità; questo per massimizzare la sicurezza e propagare la veridicità nell’intera rete Algorand ad alta velocità e a basso costo.

Algorand non solo eccelle nella velocità delle transazioni, ma offre anche una maggiore scalabilità rispetto alla maggior parte delle altre reti dell’ecosistema Web3. Algorand sta contribuendo a creare un futuro in cui gli individui hanno a disposizione strumenti che consentono loro di realizzare pienamente la proprietà di beni digitali e di interagire senza problemi tra loro online.

Perché acquistare ALGO?

Algorand è una delle poche blockchain ad aver risolto il famigerato trilemma delle blockchain, secondo il quale una rete informatica distribuita deve sacrificare la sicurezza, la scalabilità o la decentralizzazione. Algorand offre tutti e tre i pilastri della blockchain e può supportare molti milioni di utenti nel tempo.

ALGO ha attualmente un prezzo inferiore a $0,20, il che le conferisce un notevole potenziale di rialzo. Si tratta di una delle migliori azioni di criptovalute da comprare ora e, sebbene si trovi in una fase più avanzata rispetto a una presale di criptovalute, potrebbe ancora produrre importanti rendimenti per gli investitori a lungo termine.

7. VeChain (VET)

VeChain è al settimo posto nella lista delle migliori azioni criptovalute da comprare ora. Si tratta di una piattaforma basata sulla blockchain in grado di rendere più trasparente il processo di gestione della catena di approvvigionamento globale.

 

Registrando il movimento delle merci dal produttore al distributore, VeChain aiuta a garantire l’alta qualità e a ridurre la diffusione della contraffazione. Questo può essere utile all’intera economia globale, come dimostra il fatto che  VET ha stretto partnership con importanti aziende globali, tra cui BMW e Vauxhall.

Perché acquistare VET?

VeChain offre una soluzione unica a una delle principali inefficienze dell’economia globale. La blockchain rende la tracciabilità dei prodotti più sicura, più affidabile e più trasparente, il che potrebbe avere un impatto diretto su molti miliardi di persone in tutto il mondo nel corso del tempo.

Attualmente il prezzo di VET è di $0,017, in calo rispetto al massimo storico di $0,23 raggiunto nel 2021. Il token sembra destinato ad aumentare notevolmente di valore nei prossimi anni, il che lo rende uno dei migliori titoli di criptovaluta da comprare ora.

Presale di Metacade: la migliore opportunità di criptovaluta disponibile nel 2023

Il presale di Metacade offre MCADE a un prezzo estremamente basso rispetto al suo valore futuro previsto. La sua piattaforma madre potrebbe facilmente diventare una delle piattaforme GameFi più utilizzate nel Web3, il che significa che l’attuale livello di prezzo del presale difficilmente si ripeterà.

In breve tempo, MCADE potrebbe raggiungere un valore di $5, il che offre ai primi investitori la possibilità di guadagnare 250 volte dopo la fine del presale. Per questo motivo, MCADE è la migliore criptovaluta da comprare in questo momento, quindi affrettati a comprare quanti più MCADE possibile prima che il prezzo salga.

Puoi partecipare al presale di Metacade qui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore