Quantcast

KBA Legnano, incetta di medaglie al 2° circuit Fight Lombardia

Il prossimo appuntamento sportivo sarà il 15 gennaio 2023 a Montichiari per il campionato regionale

Kba

Incetta di medaglie per gli atleti della KBA scesi in campo a Cavatigozzi in provincia di Cremona. Ottimi risultati ottenuti durante l’ultima gara del 2022: il 2° circuit Fight Lombardia che ha visto la partecipazione di oltre 600 atleti. La KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese iscritta con 23 ragazzi a causa dell’influenza del periodo si è presentata con 16 partecipanti.

Il prossimo appuntamento sportivo sarà il 15 gennaio 2023 a Montichiari per il campionato regionale.

I risultati

Nella categoria élite cinture blu/marroni/nere si sono conquistati l’oro Gregorio Amboldi nei senior -74kg, Giulia Battaglini nei senior -55kg. Bronzo per Davide Bivio nei -55kg cadetti.

Nelle cinture colorate le vittorie vanno a: Elisa Locatelli, oro cadetti -50kg e a
Francesco Vignati oro cadetti -45kg. Argento a Vittorio Garofalo nei cadetti -45kg, Achille Bonandini nei cadetti-45kg, Noemi Messeni cadetti -35kg. Medaglie di bronzo, invece, a Luca Tovaglieri cadetti -55kg, Adam Shabban nei cadetti -50kg e a Diego Scrollavezza cadetti -60kg.

«Pur combattendo molto bene non non hanno conquistato alcuna medaglia: Riccardo Ceriotti, Luca Grossi, Lucas Maisano, Marco Fontana e Francesco Tovaglieri – spiegano dalla Kba -. Questa settimana durante la cena sociale, grazie ai nostri sponsor, premieremo gli atleti che si sono distinti nella stagione sportiva 2021/2022 per i risultati ottenuti e premieremo anche le nuove cinture nere».

Kba

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore