Quantcast

L’arredamento per le necessità aziendali è su Castellani Shop

Per dare forma a progetti d’arredo per negozi, uffici e industria servono mobili efficaci e ottimizzati per gli spazi in cui sono collocati

scrivania ufficio

Per dare forma a progetti d’arredo per negozi, uffici e industria servono mobili efficaci e ottimizzati per gli spazi in cui sono collocati. Con Castellani Shop, l’e-commerce d’arredo aziendale espressione di Castellani .it Srl, è semplice procedere nell’acquisto di soluzioni certificate Made in Italy. Dalle reception per ufficio ai banchi vendita, l’offerta è caratterizzata da completezza, sconti resi possibili dal rapporto diretto con il produttore e servizi esclusivi.

I prodotti che si incontrano nell’offerta dello store sono frutto di un ciclo produttivo che avviene interamente in Italia, come attesta il MUN (Marchio Unico Nazionale). Fra questi troviamo armadietti sporco-pulito, scrivanie operative, poltrone ergonomiche, librerie, cartelliere e scaffali metallici componibili e personalizzabili (sia a parete che a centro stanza) grazie al pratico configuratore online.

Nella sezione “Outlet” del portale sono raccolte le offerte e le occasioni di risparmio più competitive. Il cliente può anche approfittare di servizi dedicati, come quello che riguarda la progettazione degli ambienti lavorativi, contando sul supporto dell’Ufficio Tecnico Interno. Inoltre, è possibile acquistare allestimenti completi per negozi.

A conferma degli elevati standard garantiti dalla proposta di Castellani Shop e della professionalità del team aziendale giungono importanti certificazioni. Lo store è stato inserito nella classifica “Le Stelle dell’e-commerce 2020-21 e 2021-22”, realizzata da Corriere della Sera e Statista. In più figura tra i migliori e-commerce del nostro Paese 2022/2023 secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF).

In Italia, per importi di oltre 1.000 euro (+ IVA) le spedizioni diventano gratuite. Per ciò che riguarda i pagamenti, invece, le modalità previste pongono l’utente al riparo da qualunque rischio: carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

Infine, per richiedere consigli e consulenze o elaborare un preventivo su misura è attivo un preparato servizio di customer care multi-canale, raggiungibile tramite numero di telefono, e-mail e chat online.

Approfitta della convenienza e delle promozioni di Castellani Shop. Se ti iscrivi alla newsletter ti attende uno sconto del 3% sul prossimo acquisto!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore