Quantcast

A.I.A.S. Legnano: la mostra di pittura per la solidarietà rinviata al 1 ottobre

Il 1° ottobre l'Associazione A.I.A.S. in collaborazione con il Sorriso Dell'Angelo organizza una mostra di pittura

pittura

AGGIORNAMENTO – La Mostra di pittura Aias di Legnano in via Colli di Sant’Erasmo n 29 del 24 Settembre causa previsioni di forte mal tempo viene spostata al 1 Ottobre.


Il giorno 24 settembre dalle ore 9.00 alle 18.00 si terrà una mostra di pittura all’aperto presso il giardino antistante la sede dell’A.I.A.S. di Legnano (parco ex ILA) di via Colli di S. Erasmo 29.

La mostra è organizzata da A.I.A.S. (Associazione Italiana Assistenti Spastici) in collaborazione con Il Sorriso dell’Angelo, associazione socio artistica culturale con sede in Via Matteotti a Rescaldina.

Nella stessa giornata si terrà la presentazione letteraria dell’ultimo volume di Giuseppe Marius Conte dal titolo “poesie sulla tragedia della guerra in Ucrania”.

Ospiti alla manifestazione saranno l’Ass. A.I.A.S. di Varese e il Presidente Giuseppe Caffarelli.
Dopo l’inaugurazione seguirà il pranzo prezzo la vicina sede della UILDM (Unione Italiana Lotta Distrofia Muscolare). Il pranzo sarà su prenotazione e al costo di 20 euro, gratuito invece per le autorità invitate, i ragazzi disabili, i volontari e gli accompagnatori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore