Tamponamento in A8 tra lo svincolo di Pedemontana e Busto Arsizio
L’incidente è avvenuto in direzione Milano verso le ore 18.30 a circa un'ora dal ribaltamento nell'altro senso di marcia. Due feriti non gravi

A circa un’ora dal ribaltamento che ha causato lunghe code tra Castellanza e Busto Arsizio in direzione Varese (leggi qui), un altro incidente è avvenuto in A8, questa volta in direzione Milano tra lo svincolo di Pedemontana e Busto Arsizio.
Più autovetture sono rimaste coinvolte in un tamponamento nella corsia centrale dell’autostrada e anche in questo caso il traffico ha subito dei disagi.
Sul posto i Vigili del Fuoco e il personale sanitario, che ha curato due persone ferite e le ha trasportate in ospedale in codice verde, senza quindi ferite di grave entità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.