Quantcast

riLegnano si presente in centro il 2 settembre, l’8 settembre arriva Cristina Tajani

La lista riLegnano che sostiene Lorenzo Radice alle elezioni amministrative di Legnano sarà presente in centro mercoledì  2 settembre, mentre l’8 settembre appuntamento con Cristina Tajani

Generico 2018

La lista riLegnano che sostiene Lorenzo Radice alle elezioni amministrative di Legnano sarà presente in centro mercoledì  2 settembre, mentre l’8 settembre appuntamento con Cristina Tajani

«La corsa verso le elezioni comunali è entrata nel vivo e riLegnano non vuole farsi trovare impreparata. Mercoledì 2 settembre – annuncia la lista –  il gazebo giallo della lista civica che sostiene il candidato sindaco Lorenzo Radice sarà presente nell’area pedonale del centro, in corso Garibaldi. Sarà una serata dedicata a chi vorrà conoscere di persona le candidate e i candidati di riLegnano – che nel frattempo da oggi vengono presentati giorno per giorno sui canali social – ma anche un’occasione per scoprire come… risparmiare con riLegnano!»

Nel calendario della lista è poi in programma, martedì prossimo 8 settembre una serata di approfondimento al Centro Pertini-Il Salice. In via dei Salici sarà ospite Cristina Tajani, assessora alle Politiche del lavoro, Attività Produttive, Commercio e Risorse Umane del Comune di Milano. L’incontro “Legnano sostenibile. Sì, per non lasciare indietro nessuno”, al quale sarà presente anche Lorenzo Radice, metterà in luce i legami tra sviluppo sostenibile e smart cities. Un concetto, quest’ultimo, che ricorre nelle campagne elettorali ormai da anni ma che – a Legnano come altrove – deve ancora trovare una compiuta realizzazione. Lavoro, smart working, commercio di prossimità, conciliazione dei tempi: anche queste sono questioni da affrontare – a maggior ragione data l’emergenza covid – per perseguire la sostenibilità integrale che tutti invocano.

L’incontro sarà aperto al pubblico, l’8 settembre dalle ore 21, ovviamente con le limitazioni e nel rispetto delle norme in vigore.

www.rilegnano.org

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore