Quantcast

I colori di contrada sulle mascherine, la “collezione” di Sant’Ambrogio

Le sarte della contrada di Sant'Ambrogio hanno realizzato una vera e propria linea di mascherine lavabili da indossare ogni giorno per rimarcare l'appartenenza e la passione per il Palio di Legnano e i colori gialloverdi. 

mascherine contrada Sant'Ambrogio

«Visto che questo maggio non possiamo indossare i nostri colori in modo tradizionale, abbiamo pensato di farlo realizzando mascherine gialloverdi». Così le sarte della contrada di Sant’Ambrogio hanno realizzato una vera e propria linea di mascherine, lavabili, da indossare ogni giorno per rimarcare la passione per il Palio di Legnano e l’appartenenza per i colori gialloverdi.

Galleria fotografica

Mascherine contrada Sant'Ambrogio 4 di 6

I dispositivi di protezione sono realizzati in due strati di tessuto idrorepellente (esterno tessuto foulard, interno popeline di cotone). Per info e prenotazioni rivolgersi a Mattia (⁩347 3317075).

 

 

 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mascherine contrada Sant'Ambrogio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore