Ai corsi di cucina Tigros i “Regali da cucinare”

 Martedì 10 dicembre al Buongusto Tigros di Castellanza Fabio Longhin Pasticceria Chiara presenterà tre super ricette da mettere sotto l'albero come doni dolci e speciali.

Siete in cerca di un regalo davvero originale e magari anche goloso? Martedì 10 dicembre al Buongusto Tigros di Castellanza lo Chef Pâtissier Fabio Longhin Pasticceria Chiara di Olgiate Olona presenterà tre super ricette da mettere sotto l'albero come doni dolci e speciali. Il corsi di cucina Tigros "Regali da Cucinare" avrà inizio alle 17.

Lo chef

Fabio Longhin, dopo tanti anni in laboratorio e “dietro le quinte” decide di uscire allo scoperto e portare la pasticceria di famiglia su un nuovo piano. Le parole d’ordine sono modernità e innovazione con la voglia di portare avanti le tradizioni e le ricette di sempre. Uno sguardo al futuro con grande rispetto per il passato, da cui la pasticceria ha origine.

Il corso

Martedì 10 dicembre 2019 dalle 17.00 alle 19.00

Buongusto di Castellanza Via Bettinelli, 10

Chef Pâtissier Fabio Longhin Pasticceria Chiara – Olgiate Olona (VA)

QUI TUTTI I CORSI TIGROS

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore