FOUNDRY ECOCER INAUGURA IL NUOVO IMPIANTO AD ARLUNO
Foundry Ecocer Srl con sede in Arluno, Via Certosa 55, azienda leader del settore, dedicata alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie al servizio delle fonderie, inaugura il nuovo impianto per la produzione di ausiliari di trattamento delle leghe fuse, settore non ferrosi, in forma di granuli.
L’impianto, frutto di un grosso investimento dei titolari Maurizio Sala, amministratore delegato, e Fulvio Sala, presidente, avvenuto dopo vari mesi di studio e messa a punto, seguito dall’installazione durante il mese di gennaio 2012 e il relativo collaudo, è di fatto il segno che la proprietà dell’azienda ha a cuore la crescita e l’ottimizzazione della propria attività e del servizio ai clienti.
La inaugurazione del nuovo impianto si terrà sabato 18 febbraio dalle 11 alle 12, nella sede operativa dell’azienda in Via Certosa, 55 ad Arluno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.