Al Castello VIsconteo di Abbiategrasso “Artigiani al Castello&Fiori D’Autunno”
Nel weekend del 4-5 settembre è in programma l'evento "Artigiani al Castello&Fiori D'Autunno" che si svolgerà al Castello Visconteo di Abbiategrasso

Ripartono gli eventi della Pro Loco di Abbiategrasso.
Si parte domenica 5 settembre 2021 in piazza Marconi ad Abbiategrasso con Magic Show by Giovix. Inizio spettacolo alle ore 16. Spettacolo gratuito.
Giovix è un mago all’apparenza imbranato, impacciato che cerca di accattivarsi il pubblico con uno spettacolo di magia comica. Tra gag, battute e giochi di prestigio innovativi si assisterà ad uno spettacolo interattivo in cui il pubblico sarà il vero protagonista. Tra momenti romantici e divertenti non mancheranno momenti onirici e poetici. Insomma… quando la vecchia arte della magia incontra la comicità!
L’evento è patrocinato dal Comune di Abbiategrasso. Organizzazione: Pro Loco Abbiategrasso
Nel weekend del 4-5 settembre è in programma con l’evento “Artigiani al Castello&Fiori D’Autunno” che si svolgerà al Castello Visconteo di Abbiategrasso.
Sabato 4 settembre dalle 10.00 alle ore 23.00 – Domenica 5 settembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00. L’ingresso è gratuito.
Ci sarà la vendita diretta dai produttori di piante, fiori, artigianato artistico selezionato e di qualità realizzato da Artigiani, cosmesi naturale, area del gusto e degustazioni.
Inoltre ci saranno dimostrazioni dal vivo, laboratori didattici di cucina ed artistici, area giochi e animazioni per bambini con intrattenimento, mostre tematiche, esposizioni d’arte.
L’evento è stato promosso dall’associazione Iperbole e Patrocinato da Comune di Abbiategrasso e da Regione Lombardia
In questa occasione domenica 5 settembre si terrà anche “Slow Art: Il Castello Visconteo tra Creatività & Arte”. Orari partenza: 15.00 – 16.00 – 17.00.
Info & Prenotazioni dalla Pro Loco Abbiategrasso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.