“Come un triste sogno”, un omaggio alle mamme che non ci sono più
“Come un triste sogno” è il titolo del nuovo brano pubblicato oggi su tutte le piattaforme musicali con il testo della poetessa Irma Kurti
“Come un triste sogno” è il titolo del nuovo brano pubblicato oggi su tutte le piattaforme musicali con il testo della poetessa Irma Kurti, musica di Giovanni Lippolis e Raffaele FranKavilla cantata da Giovanni Lippolis, in arte Luciano Amante; l’orchestrazione del brano è stata curata da Moreno Ferrara, compositore e corista del Festival di Sanremo e autore di brani per Mina, il videoclip è di Daniele Amoroso.
“Questa canzone – dice il cantautore Giovanni Lippolis che vive in provincia di Monza e della Brianza – è un omaggio alla mia cara mamma, ma anche a tutte le mamme che non ci sono più, ma fanno parte lo stesso nella nostra vita. In collaborazione con la paroliera Irma Kurti, ho voluto trasmettere le mie emozioni, quei frammenti di ricordi del paese dove sono cresciuto, Palagianello, del rapporto con la mamma che nemmeno la morte può dissolvere. Il brano è stato accolto finora molto bene, forse perchè veniamo da un periodo assai difficile della pandemia, a causa della quale migliaia di persone non hanno vinto la battaglia con il virus”. La canzone è stata registrata nello studio Midilandia a Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.