Turismo e digital marketing, un corso gratuito per 20 giovani laureati disoccupati
Il corso è promosso da Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e realizzato da Formaper e la domanda di ammissione alle selezioni va inviata entro il 4 giugno

Turismo e digital marketing: arriva un corso gratuito per 20 giovani laureati disoccupati. Il tema è: esperto in digital marketing turistico. Il corso è promosso da Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e realizzato da Formaper e la domanda di ammissione alle selezioni va inviata entro il 4 giugno. Le lezioni iniziano il 15 giugno 2021 e terminano il 13 luglio. Ha la durata di 60 ore, con moduli di 4 ore e viene realizzato on line, con webinar interattivi in diretta. Al termine del percorso formativo, per i partecipanti con almeno il 75% delle ore di frequenza, saranno organizzati colloqui con imprese, finalizzati all’inserimento lavorativo attraverso l’attivazione di tirocini extracurriculari e collaborazioni. Per informazioni e modalità per presentare la candidatura: cliccare qui.
Il corso è rivolto a 20 giovani under 30, disoccupati (ai sensi dell’art. 19 DGLS 150/2015), con un diploma di laurea almeno triennale. Il percorso formativo gratuito ha l’obiettivo di formare nuove figure professionali in grado di supportare le aziende del comparto turistico che vogliono digitalizzare, innovare e promuovere via web e social media i propri servizi e prodotti. I partecipanti verranno coinvolti nell’elaborazione di project work per la filiera turistica, al fine di sviluppare le professionalità realmente richieste e ridurre il mismatch delle competenze turistiche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.