Quantcast

Legnano Knights: il rientro di Benzoni fondamentale per puntare al primo posto

A Mortara, quarto referto rosa consecutivo, ma la bella notizia riguarda il ritorno in campo di capitan Daniele Benzoni

legnano knights

Quarto referto rosa consecutivo staccato e messo in valigia per i Knights, e a farne le spese è la Expo Inox Mortara. Match combattuto, con Legnano che mantiene la leadership della gara dall’inizio alla fine, anche se la sofferenza di certo non manca. Pesano le assenze di Santambrogio e Cedrati, ma la bella notizia riguarda il ritorno in campo di capitan Daniele Benzoni.

Mortara – Legnano Knights 60-69

Proprio il ritorno in campo del capitano è stato al centro delle dichiarazioni nel post partita. Prima il presidente Marco Tajana: «Sono felice per il rientro di Benzoni. Per noi è un giocatore fondamentale. Non averlo avuto in campo così a lungo ci ha penalizzato tantissimo. Al di là della partita di Mortara, noi dobbiamo pensare di avere il miglior Benzoni nelle prossime gare quando, tra MilanoTre, Gallarate e Saronno, avremo un trittico importante per la classifica».

Quindi Davide Giglietti, vice di coach Saini: «Benzoni in 9 minuti ha collezionato 9 punti, dimostrando tutte le sue qualità. Adesso, deve ritrovare quanto prima la condizione fisica. Per noi sarà utilissimo averlo martedì prossimo nel recupero con Milano3».

L’incontro con i milanesi, martedì 13, andrà di fatto a chiudere il girone di andata per i knights.

Settima giornata – sabato 10 aprile: Mortara – Legnano 60-69, MilanoTre – Gazzada 64-61, Saronno – Varese 95-77, Valceresio – Gallarate 43-64

Classifica: Saronno* e Gallarate 10; Milano3 e Legnano* 8; Varese* 6; Mortara, Valceresio* e Gazzada* 4. *1 gara in meno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore