Nerviano assegna quattro benemerenze civiche
La prima è in memoria di Arturo Rossi che è stato presidente dell'Associazione Combattenti

Quattro le benemerenze civiche che il Comune di Nerviano ha deciso di assegnare per il 2020. La prima è in memoria di Arturo Rossi che è stato presidente dell’Associazione Combattenti, nonché destinatario anche di una delle 9 croci al merito di guerra.
Riconoscimento anche alla Fondazione “N. Mario Lampugnani”, all’associazione Club 27 Mhz Radio Soccorso Nerviano e all’associazione Soccorritori Cinofili Volontari APS.
Congratulazioni per questo importante e prestigioso riconoscimento – commenta il sindaco Massimo Cozzi a nome di tutta la giunta -. L’augurio è quello che il loro agire sia di esempio per tutti i cittadini nervianesi. La cerimonia solenne per la consegna degli attestati, a causa il perdurare dello stato di emergenza sanitaria da Covid-19, non potrà svolgersi nel mese di dicembre (come previsto dal Regolamento) e viene pertanto rinviata alla prima data utile del 2021».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.