Quantcast

Accusa un malore in strada a Legnano, deceduto 53enne

Il 53enne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Busto Arsizio la scorsa sera, 25 giugno. Il fatto non è passato inosservato tra i residenti della zona.

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Un uomo è deceduto dopo avere accusato un malore la sera del 25 giugno in via Toti, a Legnano. Il 53enne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Busto Arsizio. Il fatto non è passato inosservato tra i residenti della zona.

L’uomo si è sentito male in strada ed è stato portato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano. Sul posto è accorsa anche la Polizia di Stato di Legnano. Purtroppo, non c’è stato niente da fare, il cuore del 53enne ha smesso di battere.

di
Pubblicato il 26 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore