Quantcast

Lavori alla palestra di Sant’Ilario per un riscaldamento «all’avanguardia»

A comunicare l'inizio lavori è il sindaco Massimo Cozzi - In questi mesi sarà installata una nuova centrale termica per la palestra di via Torricelli

[pubblicita]Al via i lavori per la posa della nuova centrale termica per la palestra di via Torricelli a S.Ilario, frazione di Nerviano. A comunicare, martedì 5 maggio, l'inizio lavori nell'impianto della scuola Primaria Madre Teresa di Calcutta è il sindaco Massimo Cozzi. E il termine dell'opera è previsto a settembre. «Stiamo parlando di un intervento per un totale di circa 98mila euro – precisa Cozzi – per il rifacimento del riscaldamento che comprende la sostituzione delle centrale, assieme al relativo locale e alla sistemazione della vicina area esterna». Un intervento, che per il sindaco, risolverà una problematica che si «trascina da diversi anni, con notevoli disagi per gli utenti della palestra stessa». Lo scopo, precisa Cozzi, è quello di riscaldare la struttura, attraverso una «tecnologia a risparmio energetico, idee innovative e d’avanguardia». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore