Lions Club Rescaldina Sempione, Gian Claudio Castellani eletto presidente
Recentemente il Club, donando oltre 25mila dollari USA a LCIF Lions Clubs International Foundation, ha acquisito la qualifica di Club Modello Campagna 100 LCIF

Nell'immagine in copertina, di repertorio, il nuovo presidente Gian Claudio Castellani è il primo da destra
Gian Claudio Castellani, componente dell'organismo di vigilanza della LIUC, è il nuovo presidente del Lions Club Rescaldina Sempione per l'anno 2020/2021. L'elezione è arrivata nell'ambito delle attività per la determinazione degli incarichi nel consiglio direttivo, che sono state portate avanti secondo quanto previsto dalle normative per l'emergenza sanitaria.
[pubblicita]Il nuovo presidente avrà come officer componenti del consiglio direttivo: Marilena Vercesi (vice presidente), Manuela Cattaneo (past presidente), Carlo Massironi (presidente comitato soci), Giampiero Massaiu (segretario), Oreste Casati (tesoriere), Gianfranco Fumagalli (cerimoniere), Angelo Mocchetti (censore), Massimo Bellasio (consigliere), Cristina Boracchi (consigliere), Danilo F. Guerini Rocco (consigliere).
«Al presidente ed ai componenti del consiglio direttivo – sottolinea il Lions Club – vanno i migliori auguri per il proseguimento di un'attività lionistica avviata dal 2014 e che ha finora dato importanti risultati con l'impegno di cinquanta soci e la sponsorizzazione di tre Lions Club (Arcore Borromeo, Busto Arsizio Onda Rossa, Carate Brianza Cavalieri) oltre a tante iniziative di servizio umanitario e sociale. In particolare nel corrente anno lionistico 2019/2020 il Club, presieduto da Manuela Cattaneo, ha raggiunto numerosi obiettivi fra i quali il sostegno a fondazioni e organizzazioni impegnante nell'emergenza coronavirus. Recentemente il Club, donando oltre 25mila dollari USA a LCIF Lions Clubs International Foundation, ha acquisito la qualifica di Club Modello Campagna 100 LCIF, posizionandosi così ai primissimi posti tra i Lions Club europei».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.