Incendio boschivo a Marnate, Prociv di Busto Garolfo contro il rogo
I volontari del nucleo bustese sono intervenuti a supporto delle squadre di Vigili del Fuoco e degli altri volontari che stavano lottando contro il rogo

[pubblicita]Anche la Protezione Civile di Busto Garolfo all'opera contro l'incendio che ha interessato cinque ettari di area boschiva nella zona di via Kennedy a Marnate, non lontano dal campo sportivo.
I volontari del nucleo bustese sono stati chiamati ad intervenire nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 9 aprile, per supportare le squadre di Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Tradate e Busto Arsizio e del comando di Milano e gli altri volontari che stavano lottando contro il rogo.
Le fiamme sono divampate intorno alle 16, per cause ancora in fase di accertamento. Spento l'incendio, l'area è stata messa in sicurezza e sottoposta alle operazioni di bonifica del caso.
Galleria fotografica e video a cura della Protezione Civile di Busto Garolfo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.