Castellanza, riduzione del 50% del trasporto locale
Restano confermate le corse della mattina e del tardo pomeriggio.

In ottemperanza a quanto disposto dal Presidente di Regione Lombardia con Ordinanza numero 509 del 13 marzo che prevede la riprogrammazione dei servizi di trasporto pubblico e dei servizi non di linea sul territorio regionale per contrastare l’emergenza sanitaria dovuta al virus COVID-2019, il Comune di Castellanza ha riprogrammato il servizio di trasporto cittadino riducendolo di circa il 50%.
Restano confermate le corse della mattina, del tardo pomeriggio e della sera per garantire il servizio per chi si deve recare al lavoro, mentre vengono sospese le corse durante l’arco delle ore centrali della giornata.
L’orario resterà in vigore fino a nuove disposizioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.