Menzione speciale per il poeta rescaldinese Angelo Mocchetti al premio “Ossi di Seppia”
Mocchetti è stato anche inserito nell'antologia del premio

[pubblicita]Menzione speciale e inserimento nell'antologia per il poeta rescaldinese Angelo Mocchetti alla XXVI edizione del premio internazionale "Ossi di Seppia", la cui premiazione si è svolta sabato 1 febbraio nella cornice di Villa Boselli ad Arma di Taggia.
Angelo Mocchetti, ex dirigente scolastico degli Istituti comprensivi Alighieri di Rescaldina e Manzoni di Rescalda, past president del Lions Club Rescaldina Sempione e Cavaliere al Merito della Repubblica è stato anche vincitore nel 2016 del Premio Laurentum ed è figura nota in paese anche per i suoi trascorsi politici ultratrentennali.
Ad "incoronare" Mocchetti tra una rosa di ben 1.348 candidati provenienti da tutta Italia e da molte altri Paesi del mondo, la giuria composta da Lamberto Garzia, Tomaso Kemeny e Marino Magliani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.