Un calendario più natalizio e ci sarà la capanna di Gesù Bambino
Piacerà sicuramente ai bambini il calendario dell'Avvento in fase di allestimento - Inaugurazione domenica 1 dicembre, alle 18

Sono iniziati oggi, domenica 24 novembre, sotto una continua pioggia, i lavori per allestire il calendario dell'Avvento, ancora coperto dal più stretto riserbo.
Qualche indiscrezione tuttavia lo segnala come una novità assoluta. Saltata la trattativa per portare Tex Willer sul "grattacielo" di piazza San Magno, ci si è orientati su un argomento natalizio più vicino ai bambini, con disegni particolarmente carichi di colori vivaci. E, udite, udite, finalmente, ci sarà anche la casella con la capanna di Gesù Bambino.Quindi, un calendario sempre laico, ma più natalizio nel senso stretto della parola.
[pubblicita] Ogni dettaglio sarà svelato in settimana, mentre già sicura la data di inaugurazione: domenica prossima, 1 dicembre, alle 18, quando i Babbi Natale scenderanno ad aprire la prima casella. Insomma, di nuovo tutti con il naso all'insu. Non ci sarà, però, la parte musicale che l'anno scorso aveva creato atmosfera, ma invisa a qualcuno perché troppo… ingombrante. Peccato!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.