Castellanza – Rio De Janeiro: collaborazione tra JeLIUC e Salto Consultoria
L’associazione di consulenza manageriale Junior Enterprise LIUC ha avviato una collaborazione con Salto Consultoria, associazione speculare con sede all'Universidade Veiga

Castellanza e Rio de Janeiro. Da pochi giorni queste due città hanno qualcosa di più in comune: l’associazione di consulenza manageriale Junior Enterprise LIUC ha avviato una collaborazione con Salto Consultoria, associazione speculare con sede all'Universidade Veiga de Almeida a Rio de Janeiro.
[pubblicita] L’asse di collaborazione Castellanza-Rio è nata grazie a Nicolò Broggini e Lorenzo Mascheroni, rispettivamente International Manager e Tesoriere dell’associazione di JELIUC. I due hanno stretto i rapporti con Salto Consultoria durante un’esperienza di studio all’estero supportata dall’università ccastellanzesse. «Ancora una volta l’Internazionalizzazione, uno dei fiori all’occhiello della LIUC – Università Cattaneo, si è dimostrata una grande opportunità di crescita e formazione per i suoi studenti» ha commentato Matteo Sirtori, Neopresidente JELIUC.
La collaborazione tra JELIUC e Salto Consultoria ha lo scopo di offrire reciproco supporto nello sviluppo di un portafoglio cliente e di un network internazionale. In particolare, le materie di cooperazione saranno: comunicazione, marketing e consulenza legale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.