Quantcast

Nerviano, quattro premi di laurea: 546 euro per gli studenti meritevoli

I nervianesi che hanno conseguito nel 2018 una laurea magistrale, con voto pari o superiore a 105 su 110, potranno fare domanda

Il Comune di Nerviano vuole premiare quattro giovani neolaureati. I nervianesi che hanno conseguito nel 2018 una laurea magistrale, con voto pari o superiore a 105 su 110, potranno fare domanda per ricevere uno dei quattro premi di laurea messi a disposizione in esecuzione al Piano per il diritto allo studio 2018/2019: la cifra è di 546 euro l'una.

[pubblicita] I laureati interessati dovranno inoltrare la domanda di partecipazione (compilando un modulo apposito) all'ufficio protocollo, sia in forma cartacea o tramite mail, entro e non oltre le 12:15 di sabato 9 novembre.

Per informazioni più dettagliate è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione al palazzo comunale, piazza Manzoni 14, tel. 0331/43.89.35, e mail: istruzione.sport@comune.nerviano.mi.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore