Spaccata nella notte, nel mirino Vinicio boutique
Dopo otto mesi i ladri sono tornati a colpire il negozio legnanese - Ad indagare sul caso i carabinieri di Legnano.

Ci risiamo. Dopo otto mesi dall'ultima spaccata i ladri tornano a colpire la Boutique Vinicio in piazza Ferrè a Legnano.
[pubblicita] Il colpo è stato messo a segno nella notte appena trascorsa (tra domenica 15 e lunedì 16 settembre) e anche questa volta i criminali sono riusciti a eludere i dissuasori antintrusione installati nel 2018 proprio per evitare i furti.
Al momento non è ancora nota la dinamica del furto e neppure l'entità della preziosa refurtiva rubata.
Ad occuparsi del caso, i carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno raccogliendo indizi per rintracciare gli autori del colpo.
L'ultimo furto subito dall'attività è stato registrato lo scorso febbraio, in quel caso i ladri avevano colpito sul lato di via Musazzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.