Quantcast

Spaccata nella notte alla Boutique Vinicio

Via Musazzi è al momento chiusa dall'incrocio con via Tirinnanzi sino a piazza IV Novembre per permettere lo svolgimento delle operazioni di ripristino della vetrina.

Spaccata nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 febbraio alla Boutique Vinicio: i ladri sono riusciti ad abbattere almeno due dei dissuasori antintrusione installati lo scorso ottobre usando un'auto come ariete.

Al momento non si conosce l'entità della refurtiva rubata; ad occuparsi del caso i Carabinieri della Compagnia di Legnano. I militari stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e raccogliendo indizi per rintracciare gli autori del colpo. 

Via Musazzi, ovvero l'arteria su cui affaccia il lato della boutique preso di mira durante la spaccata, è stata chiusa dall'incrocio con via Tirinnanzi sino a piazza IV Novembre per permettere lo svolgimento delle operazioni di ripristino della vetrina. A gestire il traffico la Polizia Locale di Legnano. 

L'ultimo furto subito dall'attività è stato registrato lo scorso giugno e anche in quel caso i ladri sono riusciti a scappare con una preziosa refurtiva. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore