Lutto per Bruno Castoldi
Si svolgeranno lunedì 1 luglio, alle 10.30, nella chiesa di S.Erasmo, i funerali di Burno Castoldi, personaggio di spicco della Legnano produttiva

Si svolgeranno lunedì 1 luglio, alle 10.30, nella chiesa di S.Erasmo, i funerali di Burno Castoldi, personaggio di spicco della Legnano che produce.
Associato dell'Unione Commercianti è stato anche dirigente importante del commercio legnanese, testimone passato ai figli, Roberto e Maurizio.
Bruno, 84 anni, è stato altresì uomo di Palio, avendo ricoperto le cariche di capitano e gran priore di S.Erasmo.
Legnanonews è vicino ai famigliari e partecipa al loro dolore
In questo momento di dolore mi sento particolarmente vicino a tutti i famigliari dell'amico Bruno. A loro esprimo, anche a nome del Direttivo e dagli associati del Collegio dei capitani e delle contrade, il più sincero e profondo cordoglio.
Il gran maestro Alberto Oldrini
La reggenza, il concilio e tutta la contrada Sant’Erasmo vuole salutare per l’ultima volta il Priore Bruno Castoldi, stringendosi con affetto attorno alla moglie Maria Grazia, ai figli Maurizio e Roberto e alle loro famiglie.
Un grandissimo uomo, una stupenda persona, una figura carismatica per la nostra contrada e per tutto il mondo del Palio. A cavallo tra gli anni 80 e 90 ha rivestito per 2 anni la carica di capitano e per 4 quella di Gran Priore.
Una vita intera spesa in contrada e per la contrada, con eleganza, rispetto e tantissima passione, valori che ha saputo trasmettere dapprima ai suoi figli, poi alle sue nipoti ed infine a tutti i contradaioli, anche a quelli più giovani che hanno sempre visto nella sua persona un esempio da seguire. La memoria di Bruno sarà sempre viva tra le mura del nostro Maniero e in tutti i nostri cuori.
Un ultimo volo per un immenso ed indimenticabile Corvo!
La contrada Sant’Erasmo
Apprendo con grande dolore e tristezza la notizia della scomparsa di Bruno imprenditore infaticabile e di successo, e socio storico della nostra Associazione. A nome mio personale e dell'intero Consiglio esprimiamo la nostra vicinanza, in questo momento di grande dolore, all'Amico Consigliere Maurizio ed a tutti i suoi cari
Paolo Ferré, Presidente Confcommercio Legnano
Sentite condoglianze all’amico Maurizio e alla famiglia per la perdita del caro papà. A nome di tutta la Rete albergatori.
Il presidente Giuseppe Calini
La Contrada La Flora partecipa al dolore di Maurizio Simona e dei famigliari per la perdita di Bruno.
Ruggero e Tiziana Sormani partecipano al dolore di Maurizio e Simona per la perdita di Bruno
Sentite condoglianze a Maurizio Simona e ai famigliari.
Danilo e Cristian Parini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.