Giovani legnanesi campioni al game televisivo “Boom!”
Andrea Russiniello, Sara Nocerino e l'amico Gianmarco Congiu di Novara hanno sconfitto i campioni in carica, vicendo 4.500 euro

Giovani legnanesi campioni a "Boom!", il game show televisivo a premi italiano, prodotto dalla Endemol Shine Group, in onda sul NOVE e condotto da Max Giusti.
Si tratta di Andrea Russiniello e Sara Nocerino. Con loro, terzo componente la squadra, Gianmarco Congiu di Novara.
Ieri sera, hanno conquistato il titolo, vincendo una somma di 4.500 euro, in un finale emozionante con i campioni in carica.
[pubblicita] Caduti sul crisocione, una specie di lupo dell'America latina, i tre sono arrivati allo sprint finale quando il capitano della squadra Andrea ha fatto valere le sue conoscenze paliesche (lui, contradaiolo di Sant'Erasmo) con una risposta su quanti sono i giri che i cavalli devono percorrere al Palio di Siena.
Oggi, venerdì 3 maggio, ultima puntata di questa serie del gioco televisivo. Forza ragazzi, portate a casa il titolo!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.