Tulipani italiani ad Arese: boom di visitatori al primo weekend
Una folla ha invaso il nuovo campo di Edwin e Nitsuhe ad Arese

Boom di visitatori al campo di tulipani di Arese. Il primo fine settimana di apertura dell'attività di Edwin e Nitsuhe, nella nuova location all'ombra della villa La Valera, nelle vicinanze de Il Centro, ha registrato un grandissimo afflusso di pubblico.
Galleria fotografica
[pubblicita] L'area sfruttata quest'anno è ancora più grande rispetto alla scorsa location di Cornaredo: due ettari di terreno, ossia quattro campi da calcio, con quasi il doppio dei fiori dello scorso anno: 570mila tulipani di 450 varietà diverse. Il campo, poi, è stato pensato per essere a prova di selfie: sono state previste diverse installazioni per creare dei romantici set fotografici, oltre alla possibilità di fare pic-nic o portare a giocare i bambini, con tante attività per loro.
I buoni di ingresso al campo comprendono la raccolta di 2 tulipani e sono acquistabili online al costo di 4 euro (con una fila a parte più snella e veloce) o direttamente al campo per 5 euro. I bambini accompagnati sotto i 4 anni non pagano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.