Quantcast

The Irishman: ecco il teaser che ci lascia l’acquolina in bocca

Non si fa in tempo a smaltire i postumi degli Oscar che il buon Martin Scorsese lancia una "bomba" cinematografica

 

Non si fa in tempo a smaltire i postumi degli Oscar che il buon Martin Scorsese lancia una "bomba", il teaser del suo prossimo film "The Irishman".

E indovinate un po’? Verrà distribuito su Netflix, proprio come quella gran pellicola di Roma di Alfonso Cuaron che ha appena fatto molto bene nella notte delle stelle.

[pubblicita] Questo autunno vedremo nello stesso film Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Non so voi, ma io non sto nella pelle nel vedere un film con i migliori italiani di esportazione che esistano nel firmamento cinematografico.

Il video è un teaser, giusto un assaggio, che ci lascia l’acquolina in bocca.

Si sa, se si tratta di Scorsese, nulla è banale, neppure questo breve video.

(J.J. Bustamante)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore