Knights: Serpilli batte Bortolani nella sfida dell’hamburger
Bella serata al Retro' Burger in cui i Knights si sono resi protagonisti in cucina e nel servizio ai tavoli

Bella serata al Retro' Burger di via Arezzo, 14 a Legnano in cui i Knights si sono resi protagonisti in cucina e nel servizio ai tavoli.
Dopo la votazione dei giorni scorsi in cui i nostri tifosi hanno scelto Michele Serpilli e Giordano Bortolani come cuochi d'eccezione, i nostri due atleti si sono cimentati ai fornelli per offrire ai presenti (oltre 100 persone) la possibilità di assaggiare le loro creazioni.
Per Serpilli un hamburger con salsa rosa, uovo strapazzato, scamorza, bacon e lattuga; per Bortolani con bacon, pomodoro, salsa BBQ, cheddar, cipolla caramellata e insalata.
Gli altri Knights, invece, prima di gustare le specialità dei compagni, si sono prestati a dare una mano alle ragazze del Retrò Burger nel servire ai tavoli.
Vittoria finale per Serpilli che ha ottenuto a fine serata 53 voti e contro i 46 di Bortolani nel sondaggio tra i presenti.
Tra i coloro i quali hanno votato Serpilli, sono stati estratti 6 vincitori che riceveranno un omaggio durante la gara dei Knights contro Bergamo di domenica sera:
– Simone Landonio
– Edoardo Santoro
– Liliana Parenti
– Stefano Brandolese
– Danilo Ferrario
– Simone Ligato
(Fonte, Legnano Basket Knights)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.