“Scrittori in mostra”, appuntamento al Castello con Francesco Mandelli
Francesco Mandelli sarà protagonista della serata di lunedì 26 novembre alle 21.00 con il suo romanzo "Mia figlia è un'astronave"

Secondo appuntamento con “Scrittori in mostra”, la rassegna letteraria in salsa legnanese organizzata dall’assessorato alla cultura. Protagonista della serata di lunedì 26 novembre dalle 21.00 sarà Francesco Mandelli con il suo “Mia figlia è un’astronave”.
Attore, conduttore televisivo e radiofonico, sceneggiatore, regista, doppiatore e ora anche scrittore, Mandelli ha trasferito in questo romanzo dolce e spassoso la sua esperienza di giovane papà: un romanzo pieno di colpi di scena, di risate ed emozione, una storia tenera che racconta con disarmante sincerità la paura degli uomini, eterni adolescenti e padri imperfetti, con la vena umoristica propria dell’autore.
Moderatrice dell’incontro sarà come di consueto Amanda Colombo. L’ingresso è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.