UYBA, parte il countdown per la prima giornata di campionato
Martedì 23 ottobre saranno in distribuzione i biglietti per la prima gara casalinga contro il Saugella Team Monza

Il countdown è partito: manca sempre meno all'inizio del campionato e la Unet E-Work Busto Arsizio, dopo la due giorni a Novara per il Trofeo Ferrari e il lunedì di riposo, si mette al lavoro martedì per preparare la prima trasferta della stagione, in programma domenica al Pala Norda di Bergamo contro la nuova Zanetti di coach Bertini.
Nella settimana biancorossa due le sedute pesi previste e giovedì ultimo test a Milano contro il Club Italia al Centro Pavesi: nella stessa giornata, a seguire, le farfalle saranno ospiti di Bosch Italia per la presentazione ufficiale a sponsor e stampa: nella splendida cornice dell'Auditorium Bosch di Milano alle 19.30 via all'evento.
Mentre prosegue la campagna abbonamenti #urloUYBA (info qui: www.volleybusto.com/tickets.php), UYBA Volley informa i propri tifosi che a partire da domani, martedì 23 ottobre (ore 10) saranno in distribuzione i biglietti per la prima gara casalinga di giovedì 1 novembre ore 17 contro il Saugella Team Monza (sia on line su www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e in tutti i punti vendita Viva Ticket).
Ecco il programma completo della settimana delle farfalle
Lunedì 22 ottobre: libero
Martedì 23 ottobre: 9.30/12.30 pesi; 16.00/18.30 palla (Palayamamay, ingresso libero)
Mercoledì 24 ottobre: 9.30/12.30 lavoro tecnico individuale a gruppi; 17.00/19.30 palla (Palayamamay, ingresso libero)
Giovedì 25 ottobre: nel pomeriggio amichevole con il Club Italia a Milano; a seguire Presentazione a stampa e sponsor presso Auditorium Bosch di Milano
Venerdì 26 ottobre: 9.30/12.30 pesi; 17.30/20.00 palla (Palayamamay, ingresso libero)
Sabato 27 ottobre: 16.00/18.30 palla (Palayamamay, ingresso libero)
Domenica 28 ottobre: rifinitura in mattinata a Bergamo; ore 17.00 Bergamo-UYBA
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.