Quantcast

Knights: primo shooting fotografico al PalaBorsani

Tra un allenamento e l'altro è stata scattata la foto ufficiale che ritrae Axpo Legnano al completo

La rivoluzione biancorossa continua con il primo shooting fotografico al Palaborsani di Castellanza. Tra un allenamento e l'altro, infatti, è stata scattata la foto ufficiale che ritrae Axpo Legnano al completo. Solo che a fare da sfondo non è stato, come da tradizione, il PalaKnights di via Parma, bensì il palazzetto castellanzese dove i giocatori ogni domenica scendono in campo. Una novità che rientra nel percorso di rinnovo intrapreso in casa Knights. 

Galleria fotografica

Knights: set fotografico 4 di 11

Terminato il servizio fotografico, curato da Franco Cortellino​ e Massimiliano Giudici (addetto stampa della società), i giocatori sono tornati ad allenarsi per arrivare al top all'esordio casalingo. Alle 18 di domenica 14 ottobre Legnano dovrà difendere il fortino contro l'agguerrita Scafati.

Purtroppo, Benetti sarà assente anche per la seconda giornata di campionato: «Siamo in attesa di sapere il parere del dottor Zini – spiega il gm Maurizio Basilico -. Prima di intraprendere qualsiasi percorso dobbiamo avere risposte certe. Nel contempo Benetti continuerà ad allenarsi». Incerta domenica anche la presenza in campo di Bianchi che accusa «una tendinite alla gamba destra».

Ovviamente al palazzetto è attesa la "marea rossa": «Quella di domenica sarà una sfida importante: andremo a giocare contro una squadra agguerrita che ha perso in casa contro Bergamo. Non sarà facile, per questo abbiamo bisogno del calore di tutto il pubblico». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Knights: set fotografico 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore