Medici legnanesi al congresso SICM
Federico Amadei e Massimo Del Bene relatori alla 3 Giorni di Pordenone dedicati alla chirurgia della mano

Tre giorni di medicina a Pordenone, per gli specialisti nella Chirurgia della Mano. Il 55° Congresso SICM, favorito dalla presenza in città dell'ospedale Santa Maria degli Angeli, riferimento regionale nel particolare ambito chirurgico, vedrà l'intervento di circa 500 tra medici specialisti e fisioterapisti partecipare ai lavori dell'importante meeting annuale internazionale.
Tra i relatori, i medici legnanesi, dr. Federico Amadei, responsabile del Centro di Chirurgia della Mano e Microchirurgia dei Nervi Periferici alla COF Lanzo Hospital – Alta Valle Intelvi, e dr. Massimo Del Bene, direttore del reparto di Chirurgia plastica e della mano dell'Ospedale San Gerardo di Monza
Amadei interverrà sul'argomento del Morbo di Dupuytren, della Sindrome tunnel carpale e della Denervazione articolare.
Del Bene parlerà di traumatologia del nervo periferico, della ricostruzione palliativa dell'arto superiore dopo la demolizione oncologica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.