Incendio al gattile di Rho, Cecchetti e Boniardi: “Si accertino i fatti”
I due deputati in quota Lega commentano la strage di mici: "Una matrice dolosa sarebbe di una gravità inaudita"

Un terribile incendio ha devastato il gattile di Rho questa mattina. Morti nel rogo almeno un'ottantina di mici. Dalle prime informazioni parrebbe che la strage non sia dovuta a un gesto volontario, ma ad un corto circuito.
Ed è quello che sperano, da Roma, gli onorevoli in quota Lega Fabrizio Cecchetti e Fabio Boniardi. «Ci auguriamo che l'incendio avvenuto al gattile di Rho sia stato causato da un corto circuito – commentano i due deputati -. Una matrice dolosa sarebbe di una gravità inaudita: sia per i danni notevoli che le fiamme hanno prodotto, sia per la strage di mici che si commenta da sola. Confidiamo nelle Forze dell'ordine e nei Vigili del fuoco, affinché si accerti tempestivamente la verità e, se del caso, le responsabilità».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.