Che attrice la ragazza bionda che “spilla” quattrini!
Tanti i racconti con protagonista la donna che in città è ormai conosciuta da tutti come "una grande attrice"

Sembra davvero che solo noi non conoscevamo l'esistenza a Legnano della ragazza bionda che "spilla" quattrini ai passanti.
Sia sulla nostra mail, che nei commenti sulla pagina Facebook, infatti, a decine le persone che segnalano proprie testimonianze, registrate un po' ovunque sul territorio cittadino, dal parcheggio del nuovo ospedale a piazza del Popolo, dai gardinetti di via Roma a via Cantù.
Ad alcuni racconti carichi di aspetti che hanno portato le persone a sentirsi coinvolte nel problema sollevato dalla ragazza (qualcuno avrebbe regalato anche 40 euro), altri quasi preoccupati per un atteggiamento più aggressivo e meno conciliante della donna , mentre diversi lettori hanno concluso descrivendo la signora "una grande attrice".
Con tante segnalazioni registrate pubblicamente, in conclusione, noi crediamo che oggi la situzione si sia ormai ben delineata e i dubbi, inizialmente condivisi con la prima lettrice che ha lanciato la notizia, si siano completamente dissolti: la ragazza bionda "spilla" sicuramente quattrini.
(Foto d'archivio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.