Quantcast

Tennis Tosi – Bonfiglio: torneo di Terza categoria

Entra nel vivo il torneo con in campo ben 138 atleti, tra cui diversi legnanesi

Entra nel vivo il torneo di tennis al Club Tosi – Bonfiglio di Legnano, riservato a giocatori e giocatrici di Terza categoria. In campo ben 138 atleti

Tra le donne, le legnanesi, Simona Orgera e Sonia Melotti si sono qualificate per il tabellone principale, dove la Maestra del Club Tosi – Bonfiglio, Francesca Sganga, è la testa di serie numero uno.

Nel torneo maschile, Guan Dell’acqua si è qualificato anch'egli e da domani,  domenica 5,sarà in campo insieme agli altri legnanesi, come il Maestro Marco Dedè, Stefano Parma, Stefano Provassi,  Claudio Esposito.

Nel doppio maschile, Marco Dedè e Stefano Parma battono Massimiliano Bestetti e Luca Gimbelli, qualificandosi per la finale.

Domani, domenica 5, Enrica Dedé giocherà invece la finale a Como del torneo nazionale di quarta categoria contro Lara Brambilla

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore