Piazza Ferrè, arrivano dissuasori “anti-ladri”
Da Palazzo Malinverni arriva l'autorizzazione per installare dissuasori così da previre nuove spaccate nella boutique Vinicio

Stop alle spaccate, in piazza Ferrè a Legnano arrivano i dissuasori "anti-ladri". Verranno posizionati per regolare l'accesso dalla via Tirrinanzi i dispositivi stradali richiesti dallo stesso Vinicio Ravagnani che lo scorso giugno ha registrato l'ennesimo furto nella sua lussuosa boutique.
Solo nella sede legnanese, Vinicio, conta sei "visite" sgradite. La modalità è sempre la stessa: la banda, per sfondare le vetrine del negozio, utilizza un mezzo come "ariete" e a velocità di "fulmine" via preziosi gaget, scarpe e borse.
Ed ecco che la Polizia Locale, vista la criticità in ambito di sicurezza urbana, ha autorizzato l'intallazione di alcuni dissuasori. Adesso la palla è in mano al privato che, a breve, provvederà ad effettuare l'intervento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.