Quantcast

Boutique Vinicio di nuovo “visitata” dai ladri

Ancora da quantificare l'ammontare del bottino - Ad indagare i carabinieri della Compagnia di Legnano

Altra spaccata nella nota boutique Vinicio a Legnano e questa volta i ladri portano a termine il colpo (foto d'archivio). Proprio così, i furfanti, a differenza nell'ultima volta (novembre 2017), sono riusciti a scappare con il bottino. 

La banda è entrata in azione nel cuore della notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 giugno. La modalità è sempre la stessa: i balordi cercano di farsi breccia in una delle vetrine utilizzando un mezzo come ariete. Nell'arco di pochi istanti s'impossessano di tutto ciò che per loro risulta a portata di mano.

Di certo è un'altro brutto colpo per Vinicio Ravagnani che, solo nella sede di Legnano, conta sei "visite" sgradite. Come suggeriscono gli stessi legnanesi della zona, sarebbe il caso di posizionare alcuni dissuasori per impedire il facile accesso alle auto in piazza Ferrè. Potrebbe essere una soluzione per prevenire altri casi. D'altra parte la boutique è una eccellenza dell'imprenditoria locale, ammirata non solo da noi ma anche all'estero. Salvaguardare la sua incolumità dovrebbe essere una priorità anche in ambito commerciale.

Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Il valore del prezioso bottino è da quantificare.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore