Quantcast

Campionati italiani di ciclismo Master, le modifiche alla viabilità

Per la “Targa d’oro Città di Legnano", sabato 23 e domenica 24 giugno, verranno istituiti alcuni divieti  Campionati Italiani 2018 - Master su strada, il programma

Modifiche alla viabilità e all’orario di sosta per la 98esima edizione dei Campionati italiani di ciclismo Master “Targa d’oro Città di Legnano". Durante la manifestazione, in programma per sabato 23 e domenica 24 giugno, verranno attuate alcune variazioni per quanto riguarda posteggi e vie.

In particolare, dalle 12 di venerdì 22 giugno fino alle 24 di domenica sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio di via XX Settembre al civico 41 (fianco ex carpenterie Tosi). Dalle 8 del sabato e fino alle 19 della domenica sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel parcheggio di via XX Settembre al civico 38 (fianco concessionaria Autocentauro). 

Dalle 8 alle 19 di sabato 23 giugno, sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle vie XX Settembre (da via Pisacane a via Venegoni), in piazza Vittorio Veneto, in via Venegoni (da via Genova a via Bologna) e in via Firenze (da via Venegoni a via Rossini).

Per domenica, il divieto di sosta e la rimozione forzata saranno attivi dalle 8 alle 19 in via XX Settembre (da via Venegoni a via Pisacane), in via Venegoni all’intersezione con via Quadrio, in Piazza del Popolo (dal civico 5 al civico 13), in via Alberto da Giussano, nel tratto compreso tra corso Italia e via San Bernardino.

Campionati Italiani 2018 – Master su strada, il programma

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore