Quantcast

Facciamo Quadrato torna in passerella con la “Nerviano Fashion Night”

Non solo la sfilata in programma per l'appuntamento nervianese, ma anche un rinfresco curato dai commercianti associati e tante altre attività

In copertina, un'immagine dell'edizione 2017 della manifestazione


Torna per il terzo anno consecutivo la "Nerviano Fashion Night", la sfilata organizzata dall'associazione di commercianti Facciamo Quadrato.Per l'edizione 2018 l'appuntamento è per sabato 19 maggio alle 20.30 al chiostro del Monastero degli Olivetani.

«Sarà l’occasione per passare una piacevole serata in compagnia di chi, oltre alla propria attività, dedica del tempo per cercare di valorizzare il territorio locale in cui opera e vive – spiegano da Facciamo Quadrato –. Ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto. In tanti abbiamo collaborato a questo evento che ormai è consolidato da anni. E quest’anno ci saranno tante novità, a partire da chi sfila fino ad arrivare a chi ci delizierà il palato».

A salire in passerella saranno Atelier Vispa, Maisone Philippe, Melrose, Mil&dy, Marina Acconciature, Ottica Cozzi, Pasticceria Bontà, Rossin Optik e Ste.Mar. Dopo la sfilata ci sarà un rinfresco preparato con cura dagli associati: Al Boccon Divino, Calypso, Convivium, Lo Sfizio, Macelleria Chiodini, Panificio San Giuseppe, Pasticceria Bontà, Rosticceria da Angelo. Gli addobbi, gli accessori e le diverse attività collaterali, infine, saranno a cura di Ballet Studio, Garden La Colorina, La Coccinella, Lagiratempo, Mazzocchi e New Start Communication.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore