Quantcast

Ritmo Rock al San Bernardino Palace

Il gruppo The Bowers in collaborazione con il “Salice” di Legnano, ha ricreato al  Maniero di Via Somalia un’atmosfera “rock vintage”

Sabato 5 Maggio, il gruppo The Bowers in collaborazione con il “Salice” di Legnano, ha ricreato al  Maniero di Via Somalia un’atmosfera “rock vintage”. A far da cornice alla serata anche un appassionato gruppo di Harleysti dello "ZERO 21" Bickers Club di Legnano.

Galleria fotografica

Il gruppo The Bowers a S.Bernardino 4 di 8

Griglie accese e contradaioli carichi per il Maggio della Contrada biancorossa che si è aperto all’insegna della musica rock e che ha fatto  ballare a ritmo “rockabilly”, con un tuffo nella New York degli anni ’50.

Ad animare questa serata, lo swing’n’roll del gruppo “I The Bowers”, progetto nato dalla fusione delle esperienze passate dei quattro “Bowers”,  che accuratamente vestiti con copricapi a bombetta, gilet in pelle, il mitico “chiodo” e i celeberrimi “baffi a manubrio”,mixavano brani jazz, swing, country e boogie boogie  proponendo un rock a 360 gradi riportando alla memoria dei presenti le emozioni della musica di 70 anni fa.

Musica “graffiante” per un ritmo esplosivo e coinvolgente, la giusta carica per dare il via ai pochi giorni che separano dal Palio 2018 .

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il gruppo The Bowers a S.Bernardino 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore