Quantcast

Concorso d’eleganza città di Rho: vince la Fiat 124 spider abarth

Secondo posto per la Alfa Romeo GT 1300 e terzo gradino del podio per la Lancia Aurelia B20

E' la Fiat 124 spider abarth la macchina vincitrice del quarto concorso d'eleganza auto d'epoca città di Rho. A decretarlo i partecipanti stessi durante la cena di gala che si è tenuta ieri sera, domenica 6, al Motor Village di Arese. Secondo posto per la Alfa Romeo GT 1300 e terzo gradino del podio per la Lancia Aurelia B20.

«La manifestazione –  commenta Giuseppe Rillosi, presidente Camper Club La Ruota di Rho, associazione che da quattro anni a questa parte organizza l'evento – si è conclusa con grande soddisfazione sia dei partecipanti per l'ottima organizzazione, sia degli organizzatori per aver ascoltato numerosi elogi».

Presenti alla cena di gala hanno partecipato anche il vicesindaco di Rho Andrea Orlandi, il sindaco di Pogliano Milanese Vincenzo Magistrelli e gli sponsor. La serata è stata intervallata dai numeri del mago Diego.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore