“Grande partenza per il PalAmbrogio”
Dopo un inizio scoppiettante, gli appuntamenti riprendono subito con il Torneo di Beerpong

«Grande partenza per il PalAmbrogio». La scorsa domenica, alla presenza delle autorità, i gialloverdi hanno inaugurato la tensostruttura di Via Oberdan che ospiterà ancora una volta tutti gli eventi di Maggio della Contrada Sant'Ambrogio.
Felicissimo il Gran Priore Sabrina, commenta: «Anche quest'anno siamo giunti all'inizio di questa avventura, il PalAmbrogio ci accompagnerà per tutto il mese con tanti eventi e tantissimo divertimento. Aspettiamo tutti quelli che vogliano venire a trovarci».
Le fa eco il Capitano Massimiliano aggiungendo i ringraziamenti a tutti i contradaioli lavorano e lavoreranno instancabilmente per la riuscita di ogni serata. «L'inaugurazione – fa sapere la contrada – è stata anche l'occasione per presentare a tutti lo Staffile, il periodico di Contrada che quest'anno ha una nuova veste grafica grazie al lavoro di Matteo e Giulia coordinati come sempre da Fabrizio».
I primi appuntamenti hanno visto il PalAmbrogio riempirsi di biciclette, grazie all'Americanata, di ballerini grazie alle scuola Latin Quarter e di cestisti nella giornata del primo maggio. Durante i manieri aperti infatti i gialloverdi hanno ospitato emozionanti sfide di basket 3vs3, interrotte solo dalla pioggia caduta in serata, i Frogs con i loro lanci lunghi e un gruppo di writers che ha regalato alla Contrada vere e proprie opere d'arte.
Dopo un inizio scoppiettante, questo venerdì (5 maggio) gli appuntamenti riprendono subito alla grande con il Torneo di Beerpong, sabato invece spazio alla musica Live con i Modena Park, la tribute band di Vasco e domenica tornano i ragazzi del Latin Quarter con lezioni di ballo ed esibizioni di latinoamericano. Altro appuntamento importante, la serata Karaoke con particolare menù di pesce di venerdì 11. L'ingresso è come sempre libero, ma se volete il menù di pesce prenotate a Nicoletta 3494735191
Contrada S.Ambrogio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.