Rezzonico “veste” le auto dei Manieri Aperti
Consegnate quattro autovetture destinate al Comitato Legnano 1176 - La concessionaria Opel da 10 anni sponsor del Palio

La Concessionaria Opel Rezzonico Auto ha consegnato oggi, lunedì 30, al Comitato Legnano 1176 le auto che il 1° maggio effettueranno il tour dei Manieri Aperti con i magistrati e le autorità cittadine.
Da 30 anni attiva sul territorio con la sede centrale di Cerro Maggiore e le filiali di Arconate e Saronno, la concessionaria Rezzonico è da dieci anni uno dei principali sostenitori del Palio.
Anche quest'anno, Vittorio Rezzonico, presente alla consegna delle chiavi, ha manifestato profondo interesse verso la manifestazione legnanese, accolto dall'assessore Gianluca Alpoggio, in rappresentanza del sindaco Gianbattista Fratus, dal presidente della Famiglia Legnanese e del Comitato Legnano 1176 Gianfranco Bononi, dal vice gran maestro Luca Bonini e da Mino Colombo cavaliere del Carroccio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.