Quantcast

L’Americanata Medieval Run

Un evento che unisce il Palio alla biclietta, con una pedalata itinerante di 18 km alla scoperta della tradizione del Palio di Legnano

Riceviamo e pubblichiamo:

Un evento che unisce il Palio alla biclietta. E' #americanata2018,  una pedalata itinerante di 18 km alla scoperta della tradizione del Palio di Legnano. 
Sosteremo in 4 delle 8 contrade del Palio: San Bernardino, San Martino, Sant'Ambrogio e San Magno; in ognuna di esse ascolteremo le loro storie e ci disseteremo dopo le fatiche della pedalata.
Finiremo la run alla Famiglia Legnanese con le gambe sotto il tavolo cibandoci e dissetandoci al suono della buona musica dei Fuori Tempo Max 

Tre le modalità di partecipazione:

► BEVERE ET MAGNAR 27 euro ALL INCLUSIVE: 4 bevute (una in ogni sosta )dall' acqua al super alcolico, cocktail o quel che desiderate pù più la maglietta dell'eventopiù  cena alla Famiglia Legnanese preparata per noi dal ristorante KOINE'
MENU:
* Crespelle tradizionali o vegetariane
* Brasato alle castagne
* Tiramisu all’amaretto
Bevande escluse

► ALKOLA ET NON 12 euro: comprende una bevuta in ogni sosta più la maglietta dell'evento

► MAGNAR 15 euro: cena e musica (se non avete voglia di pedalare,se siete infortunati o se siete dei pigroni) 

PARTENZA ore 13.30 da San Vittore Olona (via 24 maggio angolo via Grandi)

►►►►LE ISCRIZIONI AVVERRANO SOLO CON PREVENDITA►►►

➡ potete acquistare il ticket nelle contrade San Bernardino, San Martino, Sant'Ambrogio e San Magno, al bar MARAMAO in via Corridoni, nella sede SVOST in via Roma a San Vittore Olona( i lunedì sera)

➡ potete effettuare un bonifico:
IBAN IT40P0335901600100000133125 Beneficiario SVOST.

Qualsiasi sia il tipo di pagamento che preferite indicate al momento dell'iscrizione: NOME – COGNOME- TAGLIA maglietta E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE( all inclusive – solo cena – solo pedalata)

Le adesioni per la biciclettata si chiuderanno il giorno 14 aprile.
Le adesioni per la cena si chiuderanno il giorno 21 aprile.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 347-9737585 o inviare una mail a infosvost@libero.it
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore