Festa della Donna con “Il Circo di via Dante” a Legnarello
Anche quest'anno la Contrada Legnarello rende omaggio alle donne trasformando il Maniero di via Dante nel circo più strano del mondo

Anche quest'anno la Contrada Legnarello rende omaggio alle donne trasformando il Maniero di via Dante nel circo più strano del mondo: appuntamento giovedì 8 marzo, a partire dalle 20.30, per una Festa della Donna come sempre preparata fin nei minimi dettagli dai giovani giallorossi.
Sputafuoco, saltimbanchi, giocolieri, trapezisti… E ancora domatori di leoni, equilibristi, uomini cannone: quali di queste attrazioni renderanno ancora una volta unica e indimenticabile la serata dedicata a tutte le donne? Per scoprirlo non resta che partecipare, magari estendendo l'invito ad amiche e conoscenti: con queste premesse c'è da credere che le sorprese non mancheranno.
Per informazioni e adesioni rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – tel.0331/441255), tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 21), oppure scrivere una mail all'indirizzo info@contradalegnarello.it.
Contrada Legnarello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.